Torres-Pescara, tutto pronto per il big-match: le formazioni ufficiali

05.01.2025 14:30 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Torres-Pescara, tutto pronto per il big-match: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com

Sono state diramate le formazioni ufficiali del Big-Match della 21^ giornata del girone B del "Vanni Sanna" di Sassari, fra Torres e Pescara (LIVEMATCH su Tuttoc.com).Alfonso Greco deve fronteggiare le assenze dello squalificato Giorico e di Masala, alle prese con una lesione al bicipite femorale della gamba destra, ma recupera Diakitè, Coccolo e Goglino. Si affiderà al consueto 3-4-2-1 dove Antonelli al centro della del trio difensivo affiancato da Idda e Mercadante, Zecca e Guiebre sulle fasce con Mastinu e Brentan che completeranno la linea mediana. Sulla trequarti spazio alla fantasia di Scotto e la rapidità di Varela a supporto di Fischnaller. Sull'altra sponda Sull'altra sponda Silvio Baldini deve fare a meno dello squalificato Valzania, che va ad aggiungersi a Tonin fermato da qualche linea di febbre e il lungodegente Lonardi. Il vulcanico tecnico toscano dei biancazzurri in conferenza pregara ha comunicato in anticipo la formazione, nel consueto 4-3-3 Brosco e Pellacani saranno i perni della difesa, sugli esterni spazio a Pierozzi e Crialese. De Marco al posto di Valzania affianca Dagasso e Squizzato in mediana a supporto del tridente offensivo guidato da Merola, con Bentivegna e Cangiano ai suoi lati.

Le formazioni ufficiali

Torres (3-4-2-1): Zaccagno, Idda, Antonelli, Mercadante; Zecca, Mastinu, Brentan, Guiebre; Scotto, Varela; Fischanaller. A disp. Petriccione, Petricciolo, Dametto, Coccolo, Liviero, Masala, Diakitè, Goglino,  Casini, Zambataro, Fabriani, Nanni. All. Greco.

Pescara (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese; De Marco, Squizzato, Dagasso; Bentivegna, Merola, Cangiano. A disp. Saio, Profeta, Meazzi, Vergani, Tunjov, Ferraris, Staver, Moruzzi, Saccomanni, Mulè, Arena. All. Baldini.

Arbitro: Andrea Calzavara di Varese. (Cesarano/Santarossa). IV ufficiale: Maksym Frasynyak di Gallarate.