Vicenza-Pergolettese, le formazioni ufficiali: c'è Morra dal 1'

06.01.2025 17:06 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Vicenza-Pergolettese, le formazioni ufficiali: c'è Morra dal 1'
TMW/TuttoC.com

Ecco le scelte di Vecchi e Curioni per la gara in programma tra Vicenza e Pergolettese. Padroni di casa con il classico 3-4-2-1 con qualche novità rispetto alle previsioni. Recupera Cuomo, che guiderà regolarmente la difesa con Leverbe e Sandon mentre Talarico vince il ballottaggio con De Col sulla fascia: sull'altro versante ci sarà Costa. Al centro Zonta e Della Latta con Della Morte chiamato a fare da collante tra i reparti. Rolfini arretra leggermente il proprio posto in attacco per contensire a Morra, preferito a Rauti, di spaziare da nove. Negli ospiti, recupera Cordaro che difenderà regolarmente i pali. Difesa confermata nel 4-3-3 con Tonoli, Stante, Lambrughi e Olivieri. A centrocampo, Arini si occuperà della mediana con Albertini e Careccia ai suoi lati. Basili e Scarsella sosterranno l'unica punta Parker, mentre Sartori e Jaouhari partiranno dalla panchina almeno inizialmente.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara a partire dalle 17:30 sul portale TuttoC.

VICENZA (3-4-2-1): Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; Talarico, Zonta, Della Latta, Costa; Della Morte, Rolfini; Morra. A disposizione: Massolo, Gallo, Carraro, Rauti, Ferrari, Ronaldo, Greco, Capone, De Col, Mogentale, Zamparo, Vescovi, Fantoni. Allenatore: Stefano Vecchi

PERGOLETTESE (4-3-3): Cordaro; Tonoli, Stante, Lambrughi, Olivieri; Albertini, Arini, Careccia; Scarsella, Parker, Basili. A disposizione: Dordoni, Raimondi, Bignami, Mondele, Pietrelli, Schiavini, Lecchi, Sartori, Capoferri, Abubakar, Jaouhari, Anelli, Bouabre. Allenatore: Giacomo Curioni.

Arbitro: Samuele Andreano di Prato (Fratello-Brunozzi; IV: Mazzoni)