Spal, El Kaddouri: "Sono qui per dimostrare che non sono finito"

19.11.2024 10:20 di  Antonino Sergi   vedi letture
Spal, El Kaddouri: "Sono qui per dimostrare che non sono finito"
TMW/TuttoC.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Omar El Kaddouri, centrocampista della Spal, intervistato da calciomercato.com ha parlato così della sua nuova avventura in C. "Ripartire da una società così importante, anche se in Serie C, mi ha dato motivazioni e ambizione. Avevo altre proposte, ma sono dall'estero; in Italia qualcosa in C ma non l'ho presa neanche in considerazione. Ci sono stati altri due fattori per i quali ho scelto la Spal".



Quali?
"Già conoscevo mister Dossena perché abbiamo giocato insieme il primo anno a Napoli; il mio testimone di matrimonio Salamon è stato due anni e mezzo qui e mi ha parlato benissimo di questa piazza. Io sono venuto per dimostrare che non sono finito, non sono qui per chiudere la carriera".

Quindi al ritiro ancora non ci stai pensando?
"Se dovessi ragionare con la testa andrei avanti per anni: arrivo agli allenamenti col sorriso e la voglia di lavorare, quando gioco mi diverto ancora. Ma bisogna ascoltare anche il corpo, e il mio ha avuto spesso questi maledetti infortuni che non ho mai sopportato. Se ne arriveranno altri e riuscirò a gestirli andrò avanti, se dovessero diventare sempre più frequenti smetterò".