Perugia-Pontedera, tra delusioni e conferme: le probabili formazioni

Perugia-Pontedera, tra delusioni e conferme: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
Oggi alle 10:30Girone B
di Giuseppe Lenoci

Perugia e Pontedera chiuderanno quest'oggi alle 16:30 la loro stagione regolare. I padroni di casa onoreranno l'impegno casalingo pur non avendo più obiettivi da perseguire: la distanza con l'ultima posizione dei Playoff è di quattro punto e quindi il campionato del Grifo, deludente, si è concluso con la salvezza ottenuta due giornate fa. Al contrario, gli ospiti proveranno a giocarsi la posizione dei Playoff, dove disputeranno la gara secca sicuramente fuori casa. Ci sarà sicuramente la possibilità di vedere le "seconde linee" delle formazioni in campo.

QUI PERUGIA - Saranno diverse le rotazioni di Cangelosi con Gemello in porta e una difesa a quattro composta da Leo, Riccardi, Plaia e Giraudo in difesa. A centrocampo, possibilità per Torrasi con Broh e Giunti. In attacco, più di qualche dubbio: sembra favorito Cisco per completare il reparto con Lisi e Montevago. 

QUI PONTEDERA - Non ci sarà Espeche tra le fila dei toscani, che si presenteranno con Vivoli in porta e Moretti, Pretato e Martinelli in difesa. Sugli esterni Perretta e Migliardi, con Guidi e Landinetti in mediana. In attacco, conferme per Corona al centro: sarà supportato da Scaccabarozzi e Gaddini. Van Ransbeeck e Italeng partiranno dalla panchina.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Perugia e Pontedera a partire dalle 16:30 sul Portale TuttoC.

PERUGIA (4-3-3): Gemello; Leo, Riccardi, Plaia, Giraudo; Torrasi, Giunti, Broh; Cisco, Montevago, Lisi. Allenatore: Vincenzo Cangelosi 

PONTEDERA (3-4-2-1): Vivoli; Moretti, Pretato, Martinelli; Perretta, Guidi, Landinetti, Migliardi; Scaccabarozzi, Gaddini; Corona. Allenatore: Leonardo Menichini

Arbitro: Alberto Poli di Verona