Perugia-Milan Futuro, alla ricerca della retta via. Le probabili formazioni

27.10.2024 10:15 di  Loris Berretta   vedi letture
Perugia-Milan Futuro, alla ricerca della retta via. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Nel lunch match di giornata valido per l'undicesima giornata di serie C girone B si sfideranno allo stadio Renato Curi il Perugia di mister Formisano e il Milan Futuro di mister Bonera. Due squadre che arrivano a questa partita in un momento piuttosto complesso: da un lato il grifo ha finora fatto un campionato all'insegna della discontinuità più assoluta, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte con tredici gol realizzati e undici subiti. Dall'altro lato i giovani ragazzi di mister Bonera stanno pagando a caro prezzo l'inesperienza e l'impatto col calcio professionistico, nonostante l'ottimo tasso tecnico della rosa nel suo complesso; il Milan Futuro è infatti ultimo in classifica a quota sei punti, frutto di una sola vittoria in nove partite.

Il Perugia è sicuramente una squadra importante, con una rosa all'altezza per un campionato di vertice. Mister Formisano deve però riuscire a risolvere il problema della continua altalenanza di risultati e, a tal fine, una grossa mano potrebbe dargliela l'infermeria che si sta svuotando. L'obbiettivo è oggi trovare i tre punti per dare continuità alla vittoria di Ascoli e centrare, per la prima volta in stagione, la seconda vittoria consecutiva. I giovani rossoneri arrivano invece dalla pesante sconfitta in casa contro il Legnago e dovranno cercare oggi di mostrare dei miglioramenti a livello di tenuta mentale (vedasi i diversi rossi fin qui accumulati) e a livello di produzione offensiva (ad oggi peggior attacco del torneo con soli cinque gol realizzati).

QUI PERUGIA- Mister Formisano dovrebbe schierare i suoi con un classico 4-3-3. In porta Gemello. Difesa a quattro composta da Mezzoni, Viti, Angella e Giraudo. A centrocampo Giunti, Bartolomei e Di Maggio. Davanti il tridente composto da Seghetti, Montevago e Bacchini. Possibili comunque alcuni ballottaggi, soprattutto in difesa e in attacco, con Plaia e Sylla che reclamano un posto rispettivamente al centro della difesa e in attacco. Assenti causa infortnio Amoran, Dell'Orco, Lewis e Cisco.

QUI MILAN FUTURO- Poche certezze di formazione tra gli uomini di Bonera a causa soprattutto dell'impegno di martedì della prima squadra che potrebbe prendere in prestito diversi ragazzi. Comunque si può ipotizzare che nel canonico 4-2-3-1 dovrebbero esserci Raveyre in porta, linea difensiva composta da D'Alessio, Zukic, Bartesaghi e Bozzolan; in mezzo al campo Hodzic e Sandri; alle spalle del gioiellino Camarda dovrebbero agire Fall, Zeroli e Chaka Traorè.

Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che potrete assistere al LIVE testuale su TuttoC.com.

PERUGIA (4-3-3): Gemello; Mezzoni, Viti, Angella, Giraudo; Giunti, Bartolomei, Di Maggio; Seghetti, Montevago, Bacchini. All. Formisano.

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Raveyre; D'Alessio, Zukic, Bartesaghi, Bozzolan; Hodzic, Sandri; Fall, Zeroli, Chaka Traorè; Camarda. All. Bonera.

ARBITRO: Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo. Assistenti: Mambelli di Cesena e Cantatore di Molfetta. IV ufficiale: Grieco di Ascoli Piceno.