Triestina, Gori: "Scorsa stagione inspiegabile, dimentichiamo il passato"

Il centrocampista della Triestina, Mirko Gori, è intervenuto a margine dell'amichevole contro la Lazio, terminata 4-0 per i biancocelesti di Sarri: "Contro una squadra così forte, la concentrazione ti fa fare bella figura. Non sono questi gli impegni che contano, ma siamo soddisfatti perché abbiamo tenuto bene il campo.
Sta crescendo un bel gruppo, ci sono tanti giovani e molti volti nuovi e adesso cerchiamo di amalgamarci nel miglior modo possibile". Gori torna sulla scorsa stagione, che ha visto i biancorossi ad un passo dal baratro della D: "Quando ho scelto la Triestina l'ho fatto perché avevo ambizioni forti. Ancora non so spiegare cosa sia successo l'anno scorso ma ormai il passato è passato e siamo qui per ottenere il massimo".
Pubblicità
Girone A
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com