Trapani, Torrente: "Non mi ero illuso prima e non mi butto giù adesso"
![Trapani, Torrente: "Non mi ero illuso prima e non mi butto giù adesso"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/2b/2bbc6c84f8a3d1772c25200936028e9a-00745-oooz0000.jpeg)
Vincenzo Torrente, tecnico del Trapani, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta per 3-0 in Coppa Italia contro il Rimini. Queste le sue parole, riprese da NewsRimini: "Nel primo tempo abbiamo sofferto le qualità del Rimini nel palleggio, uscivamo male e una volta riconquistata la palla non riuscivamo a gestirla, regalandola tante volte ai nostri avversari. Nel secondo tempo c'è stata una partita un po' più equilibrata, prima dell'episodio determinante della punizione per me inesistente che ha portato all'1-0. Da qui è cambiata la partita, c'è stata l'espulsione di Malomo e abbiamo subito altri due gol.
Non mi ero illuso prima e non mi butto giù adesso: c'è bisogno di lavorare e di trovare una condizione fisica migliore di quella che abbiamo, per poi poter scegliere un vestito giusto in base alla caratteristiche della squadra. Questa squadra ha cambiato tre allenatori, con altrettante metodologie di lavoro, e ci sono stati tanti ragazzi infortunati: dobbiamo metterci a posto sia a livello tecnico-tattico che fisico. Siamo partiti con l'idea del 4-3-3 facendo due buone gare, ma devo ancora trovare l'equilibrio giusto in base a quello che ho a disposizione".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia