Albinoleffe, Mangone: “Abbiamo avuto un po’ di fortuna, ma altre volte eravamo stati noi a subire gol nel recupero”

Albinoleffe, Mangone: “Abbiamo avuto un po’ di fortuna, ma altre volte eravamo stati noi a subire gol nel recupero”TMW/TuttoC.com
Amedeo Mangone
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
domenica 15 marzo 2015, 11:00Altre news
di Fabrizio Pozzi

L’Albinoleffe continua a rimandare l’appuntamento con la vittoria ma esce imbattuto dal Moccagatta di Alessandria. L’1-1 ottenuto in casa della capolista è certamente un risultato di prestigio e, proprio perché maturato nei minuti di recupero, potrebbe essere un’iniezione di fiducia per gli uomini di Amedeo Mangone. Il tecnico dei seriani, in sala stampa, analizza così la gara.

Mister, soddisfatto del risultato?

Diciamo che è un periodo nel quale facciamo buone prestazioni. Venire a giocare ad Alessandria era difficile, conosciamo l’abilità e la qualità di questa squadra. Abbiamo cercato di limitarli, per quanto possibile. Anche se poi è naturale che ci vuole anche un po’ di fortuna per fare un gol nei minuti di recupero. In altre situazioni era toccato a noi subire reti nel recupero… Abbiamo fatto una partita di sofferenza, che era quello che dovevamo fare. Sappiamo qual è la nostra condizione di classifica ed era impensabile venire a giocare a viso aperto contro l’Alessandria. Sono contento per il risultato e per la prestazione, era importante che i ragazzi lottassero fino alla fine come hanno fatto. Se vogliamo pensare di salvarci dobbiamo giocare così e sperare che le squadre che incontriamo, che sono più forti di noi perché è la classifica a dire questo, abbiano un momento di calo che ci consenta di fare risultato”.