Corriere Adriatico: "Con il Milan Futuro D'Uffizi salva l'Ascoli allo scadere"

20.01.2025 10:00 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Corriere Adriatico: "Con il Milan Futuro D'Uffizi salva l'Ascoli allo scadere"
TMW/TuttoC.com

"Con il Milan Futuro D'Uffizi salva l'Ascoli (2-2) allo scadere". Titola così, già in prima pagina, l'edizione locale odierna del Corriere Adriatico all'indomani della quarta giornata di ritorno. 

Alle pagine 18 e 19 i servizi di approfondimento: "D'Uffizi salva l'Ascoli. Il pareggio al Del Duca arriva quasi allo scadere con il Milan Futuro in inferiorità numerica. Rossoneri in vantaggio due volte. Gol di Forte. I bianconeri escono fra i fischi del pubblico". Quindi le pagelle: "Tremolada e Corazza sottotono. Vanno meglio Alagna e Tirelli".

Nella pagina seguente il post partita: "«Bella reazione dopo i gol». Di Carlo: «Pagati cari i tre palloni persi, in due occasioni sono arrivate le reti dei rossoneri». Corazza ancora a secco: «Per come si era messo il match abbiamo ottenuto un gran punto». L’allenatore: «Sono contento per le marcature realizzate da Forte e D’Uffizi»". In taglio basso: "Bonera: «Fa male subire il pareggio nei minuti finali». Il tecnico del Milan Futuro: «Bene la prestazione in un campo così caldo»".