Pescara, Coletti a TLP: "Rimaniamo concentrati solo su di noi"

Pescara, Coletti a TLP: "Rimaniamo concentrati solo su di noi"
sabato 8 maggio 2010, 08:50Interviste ESCLUSIVE
di Marco Amedeo Mazzoleni

Abbiamo contattato in esclusiva per TuttoLegaPro.com Tommaso Roberto Coletti, centrocampista classe ´84 del Pescara. Ha vestito le maglie di Martina e Foggia prima di approdare al sodalizio abruzzese nel gennaio del 2008.


Domenica prossima, causa tua squalifica, assisterai dalla tribuna alla gara determinante per il futuro del Pescara, ritieni questo un handicap per la squadra?
"No assolutamente questo non è un handicap, siamo una squadra composta da ottimi giocatori e tutti, dal primo all´ultimo, in grado di fare bene; sono sicuro che chi giocherà domenica farà meglio di quanto avrei potuto fare io".




Nella malaugurata ipotesi dei play-off, quale compagine preferiresti evitare fra Portogruaroed Hellas Verona?
"La mia preoccupazione è solo per noi; abbiamo dimostrato di poter battere chiunque giocando da Pescara e non ce ne sarebbe per nessuno credo...".


La volata promozione si risolverà tra squadre racchiuse in pochissimi punti, per quale partita puoi recriminare per la perdita di punti pesanti?
"Non sono abituato a parlare delle decisioni arbitrali, quindi posso recriminare solo verso noi stessi; abbiamo sbagliato qualche partita che avrebbe potuto fare la differenza vedendo ora la classifica. Ad esempio contro la Cavese in casa e contro il Portogruaro sempre in casa".