Un pazzo ultimo giorno di mercato. Due affari saltati perché nessuno risponde al telefono. Quel procuratore che prende a ceffoni allo Sheraton un ex difensore di Serie A
La Turris non sta vivendo una stagione serena sia in campo sia fuori. Eppure il club corallino avrebbe potuto recuperare denari preziosi dalla cessione di alcuni suoi gioielli, in particolare Nocerino e Pugliese che avevano ricevuto diverse richieste. Per il primo era in chiusura il Sorrento; mentre il secondo era a un passo dalla Ternana. Due affari sfumati perché - incredibile ma vero - i club acquirenti sia nel pomeriggio che nella sera di lunedì non riuscivano a mettersi in contatto col segretario del club campano, il cui cellulare è rimasto spento tutto il giorno. Buonanotte…
Infine un raccontiamo un episodio clamoroso accaduto lunedì mattina nei corridoi dello Sheraton San Siro, dove un noto procuratore ha litigato un ex calciatore di Serie A da poco diventato agente. Una discussione degenerata a causa di un calciatore di Serie B soffiato dall’ex calciatore all’agente. La lite si è infiammata e sono volati spintoni con un ceffone tirato dall’esperto manager al nuovo collega prima che intervenissero alcuni presenti per evitare la rissa. Il tutto sotto gli occhi attoniti di alcuni presenti e della Procura Federale rimasti tutti spiazzati dalla gazzarra da far West…
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia