Turris-Potenza, Forziati cambia modulo: le formazioni ufficiali

05.01.2025 17:20 di  Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Tifosi Turris
TMW/TuttoC.com
Tifosi Turris
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

Allo stadio "Amerigo Liguori" di Torre del Greco, la Turris, guidata ancora da Forziati, dopo l'esonero di Conte, ospita il Potenza di mister De Giorgio, nel match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie C Now girone C (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30).
Padroni di casa che dovrebbero schierarsi con un inedito 4-2-3-1: Trotta è il terminale offensivo dei corallini, supportato dal terzetto di trequartisti composto da Boli, Pugliese e Nocerino. C'è Ndiaye in difesa con Cocetta, Ricci e Nicolao.
Ospiti con il collaudato 4-3-3: Caturano sarà supportato da Rosafio e Schimmenti in attacco. C'è Felippe, nonostante qualche problema fisico accusato nei giorni scorsi. Sciacca e Verrengia centrali di difesa con Novella e Rillo terzini.
Arbitra il signor Marco Di Loreto della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cassano della sezione di Saronno e Antonio Alessandrino della sezione di Bari; il quarto ufficiale è il signor Emanuele Velocci della sezione di Frosinone.
Ecco le formazioni ufficiali di Turris-Potenza:

Turris (4-2-3-1): Marcone; Ndiaye, Ricci, Cocetta, Nicolao; Castellano, Morrone; Boli, Pugliese, Nocerino; Trotta. A disp. Iuliano, Fallani, Armiento, Cavallaro, Parodi, Casacchia, Scaccabarozzi, Pisacane, Porro, Desiato, Sabatino, Centro. All. Forziati

Potenza (4-3-3): Alastra; Novella, Sciacca, Verrengia, Rillo; Castorani, Felippe, Erradi; Rosafio, Caturano, Schimmenti. A disp. Cucchietti, Galiano, Galletta, Ferro, Riggio, Firenze, Rossetti, Milesi, Selleri, Mazzeo, Mazzocchi, Burgio, Petti, Landi. All. De Giorgio.

Arbitro: Marco Di Loreto della sezione di Terni (ass. Cassano-Alessandrino; IV: Velocci)