Trapani, Aronica: ''Entusiasmo ritrovato. Ora c'è più cultura del lavoro''

Il tecnico del Trapani Salvatore Aronica parla in conferenza stampa della partita di domani contro l'Altamura. Ecco, di seguito, le dichiarazioni del mister dei siciliani.
Sulla settimana trascorsa: ''E' stata un'ottima settimana che è stata bella soprattutto dopo la vittoria di Latina. Abbiamo ritrovato voglia di fare per cui i ragazzi hanno lavorato con grande entusiasmo pronti per la partita di domani. Questa squadra aveva perso fiducia invece adesso si è ritrovato entusiasmo, voglia di lavorare, sacrificio e cultura del lavoro. Si è recuperato morale e voglia di vincere. Abbiamo adesso più sicurezza. Questa squadra è stata ritoccata molto a gennaio con tanti innesti importanti anche con qualche giovane.
Sulla partita di domani: ''Dobbiamo fare una partita gagliarda e provare a fare il risultato che più vogliamo cioè la vittoria. In casa dobbiamo tornare a vincere e sperare ancora in qualcosa di importante. Dobbiamo fare una grande gara, siamo a pieno ritmo e tutti disponibili. Domani cercherò di mettere in campo la formazione migliore per battere l'Altamura che è squadra forte, ben allenata e con buoni principi di gioco''
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati