Trapani, Aronica: ''Entusiasmo ritrovato. Ora c'è più cultura del lavoro''

Trapani, Aronica: ''Entusiasmo ritrovato. Ora c'è più cultura del lavoro''TMW/TuttoC.com
© foto di FEDERICO SERRA
Ieri alle 17:30Girone C
di Maurizio Calò

Il tecnico del Trapani Salvatore Aronica parla in conferenza stampa della partita di domani contro l'Altamura. Ecco, di seguito, le dichiarazioni del mister dei siciliani.

Sulla settimana trascorsa: ''E' stata un'ottima settimana che è stata bella soprattutto dopo la vittoria di Latina. Abbiamo ritrovato voglia di fare per cui i ragazzi hanno lavorato con grande entusiasmo pronti per la partita di domani. Questa squadra aveva perso fiducia invece adesso si è ritrovato entusiasmo, voglia di lavorare, sacrificio e cultura del lavoro. Si è recuperato morale e voglia di vincere. Abbiamo adesso più sicurezza. Questa squadra è stata ritoccata molto a gennaio con tanti innesti importanti anche con qualche giovane.

Sulla partita di domani: ''Dobbiamo fare una partita gagliarda e provare a fare il risultato che più vogliamo cioè la vittoria. In casa dobbiamo tornare a vincere e sperare ancora in qualcosa di importante. Dobbiamo fare una grande gara, siamo a pieno ritmo e tutti disponibili. Domani cercherò di mettere in campo la formazione migliore per battere l'Altamura che è squadra forte, ben allenata e con buoni principi di gioco''