Top & Flop di Taranto-Turris

25.10.2023 22:39 di  Anthony Carrano   vedi letture
Top & Flop di Taranto-Turris
TMW/TuttoC.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Il Taranto vince con merito contro la Turri per 3-1. La compagine rossoblù ha fin da subito avuto il pallino in mano del gioco per gran parte della gara. Da sottolineare la disastrosa fase difensiva della squadra allenata da Caneo, al momento la peggiore di tutto il girone.

PRIMO TEMPO – Taranto decisamente superiore alla Turris. La compagine allenata da Ezio Capuano ha aggredito fin da subito la squadra campana, schiacciando gli uomini di Caneo nella propria metà campo per tutta la prima frazione di gioco, salvo il gol inaspettato di D’Auria che aveva dato alla Turris il momentaneo pareggio.

SECONDO TEMPO – La Turris parte meglio nella seconda frazione di gara ma è il Taranto ad andare su 3-1 grazie a un contropiede orchestrato da Cianci e finalizzato da Bifulco, per lui prima rete in campionato. La squadra campana con buona volontà ha cercato di aggiustare le sorti della gara ma oggi di fronte ha trovato un Taranto quasi perfetto.

TOP

Calvano (Taranto) - Partita perfetta del mediano rossoblù. A coronare la sua gara travolgente, il gol di pregevole fattura che ha dato al Taranto il gol del momentaneo 1-0. SUPERLATIVO

Fasolino (Turris) – Esente da colpe sui gol subiti, salva più volte il risultato con alcuni interventi davvero notevoli. UOMO RAGNO.

FLOP

Nessuno (Taranto) – Tutti promossi i rossoblù. BRAVI

Nocerino (Turris) – Si vede poco, giusta la sua sostituzione nel primo tempo. SERATA STORTA