Taranto, Campbell: "Vogliamo garantire trasparenza, solidarietà e lavoro"

21.10.2024 16:30 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Taranto, Campbell: "Vogliamo garantire trasparenza, solidarietà e lavoro"
TMW/TuttoC.com

Mark Campbell, futuro nuovo proprietario del Taranto, intervenuto in conferenza stampa, come si legge su mondorossoblu.it, ha dichiarato: "Devo ringraziare la famiglia Giove per il benvenuto che mi ha dato, ho sempre avuto un'accoglienza molto calorosa. Noi non siamo i proprietari ma i custodi. Lavoreremo insieme per realizzare il progetto dalla durata di 18 mesi. Chiedo il supporto della città. Dietro di me c'è tutta una squadra che mi seguirà nei prossimi giorni, non sono da solo. Sono a conoscenza dell'instabilità economica e finanziaria del Taranto. Il nostro progetto è quello di garantire trasparenza, solidarietà e lavoro insieme per il benessere della collettività".

"Abbiamo scelto il Taranto perché ha bisogno di attenzione e affetto. Viene da una situazione non facile, il lavoro che intendiamo fare è quello di risollevare il club, ed è essenzialmente quello che ha attirato la società in vista anche del nuovo stadio che sarà costruire il quale rappresenta una grande opportunità a livello societario. Ci saranno dei cambi solo all'interno dei vertici societari, sul campo non verranno assunte alcune decisioni. Ogni settimana riceviamo diverse richieste da parte dei club sportivi, dalle dieci alle venti richieste. Tra le tante abbiamo deciso di scegliere il Taranto."

"Tutto è in via di definizione, al momento preferisco non entrare nel merito finanziario. La nostra criticità maggiore è quella di garantire il pagamento agli atleti, senza di loro il Taranto non esisterebbe. Immetteremo del denaro all'intero della squadra, senza ciò ci sarebbe un suicidio per la società".