Sorrento-Messina, vincere e sperare: le probabili formazioni

Sorrento-Messina, vincere e sperare: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
Ieri alle 12:00Girone C
di Giuseppe Lenoci

Trentacinquesima giornata di Serie C per Sorrento e Messina. Le due formazioni scenderanno in campo per una gara dai mille spunti: i padroni di casa sono alla ricerca dei punti per risollevarsi dopo un momento no e poter conquistare, matematicamente, la salvezza. I Playoff, in questo momento, sembrano troppo lontani per i campani. Ospiti alla ricerca di stabilità e di un'impresa sportiva: i Playout potrebbero dipendere anche da questa sfida, anche se i risultati sportivi passano purtroppo in secondo piano vista la situazione incerta societaria. 

QUI SORRENTO - Ferraro confermerà Del Sorbo tra i pali mentre in difesa Vitiello, Fusco, Blondett e Colombini completeranno il reparto. In mediana, si rivedrà dal primo minuto Matera con Cuccurullo e Cangianello. In attacco, più di qualche dubbio: Rossetti potrebbe strappare una maglia da titolare con Guadagni e Scala.

QUI MESSINA - Diverse assenze in casa siciliana con il recupero importante di Lia e Ingrosso. Davanti a Krapikas, ci saranno Gyamfi, Dumbruvanu, Gelli e Garofalo. Pedicillo completerà il trio a centrocampo con Petrucci e Crimi, mentre Vicario sarà nel tridente con Luciani e Tordini: attenzione però alla possibile sorpresa con Dall'Aquila. 

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Vitiello, Fusco, Blondett, Colombini; Cuccurullo, Matera, Cangianello; Guadagni, Rossetti, Scala. Allenatore: Giovanni Ferraro

MESSINA (4-3-3): Krapikas; Gyamfi, Dumbruvanu, Gelli, Garofalo; Petrucci, Crimi, Pedicillo; Vicario, Luciani, Tordini. Allenatore: Simone Banchieri

Arbitro: Erminio Cerbasi di Arezzo