Avellino, Biancolino: "Non dovevamo rispondere al Cerignola ma a noi stessi"

Ottava vittoria di fila per l'Avellino che sbanca in rimonta il 'Massimino' di Catania e scavalca nuovamente l'Audace Cerignola tornando in vetta. Raffaele Biancolino ha parlato a Prima Tivvù al termine del match, come raccolto dai colleghi di tuttoavellino: "I ragazzi stanno rispondendo presente dal primo giorno, stanno dimostrando il loro valore e l'attaccamento a questa maglia. Non dovevamo rispondere al Cerignola ma a noi stessi. L'obiettivo era quello di arrivare il più in alto possibile e ora ci mancano 3 finali per raggiungere qualcosa di straordinario. Sapevamo che sarebbe stato un match durissimo, una gara tosta, squadra forte il Catania, costruita per vincere il campionato. Uscire dal 'Massimino' con i tre punti è meraviglioso".
Sul match-winner Patierno, autore di una doppietta: "Sono arrabbiato per il giallo, visto che era diffidato. Peccato dopo una doppietta del genere, prendere un giasllo così. Ma siamo contenti, Chicco è un attaccante fortissimo, si sacrifica e segna. È un giocatore importante e oggi l'ha dimostrato. Ma faccio i complimenti anche a Lescano, perchè si sacrifica, non ce l'ha belle caratteristiche, ma sta determitando tanto lo stesso. Questa è la cosa bella, correre tutti per un obiettivo non per le cose personali".
"Quanto vale questa vittoria? Vale sempre tre punti, mancano ancora tre partite, non possiamo mollare nessun pallone. Dobbiamo lottare ogni secondo. Ogni partite per noi sono tutte guerre, vado a vedere partite di altre squadre e sembrano passeggiate di salute".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati