Latina-Juve Stabia, attenzione alla capolista: le probabili formazioni

Latina-Juve Stabia, attenzione alla capolista: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 7 marzo 2024, 12:30Girone C
di Giuseppe Lenoci

Latina e Juve Stabia chiuderanno il turno infrasettimanale del Girone C di Serie C con un match che può rivelarsi importante ai fini del discorso promozione in cadetteria. La squadra ospite, infatti, è in testa alla classifica con 61 punti: le vittorie di Avellino e Taranto metteranno sicuramente pressione alla formazione campana, mentre il Benevento, secondo, giocherà quest'oggi. Per i padroni di casa, invece, un passo falso potrebbe estrometterli dai Playoff: Sorrento e Cerignola sono rispettivamente a uno e a due punti di distanza.

QUI LATINA - Non ci sarà Mastroianni, squalificato. Guadagno occuperà i pali, con il trio difensivo confermato dopo l'ultima sfida formato da Cortinovis, Vona e Marino. Sugli esterni De Santis e Crecco, con Paganini e Perseu nella corsia centrale della mediana. Davanti a Fabrizi, probabile l'utilizzo di Fella con Riccardi.

QUI JUVE STABIA - Conferme tra i pali per Thiam, mentre in difesa Bellich e Bachini occuperanno i posti centrali. Andreoni e Mignanelli saranno i terzini. Leone gestirà la mediana, in compagnia di Meli e Buglio. Mosti, in ballottaggio con Piscopo, sosterrà la coppia d'attacco formata da Candellone e Adorante, in forma nelle ultime gare. 

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Latina e Juve Stabia a partire dalle 18:30.

LATINA (3-4-3): Guadagno; Vona, Cortinovis, Marino; De Santis, Perseu, Paganini, Crecco; Fella, Fabrizi, Riccardi. A disposizione: Fasolino, Di Livio, Del Sole, Mazzocco, Polletta, Sorrentino, De Maio. Allenatore: Gaetano Fontana

JUVE STABIA (4-3-1-2): Thiam; Andreoni, Bellich, Bachini, Mignanelli; Meli, Leone, Buglio; Mosti; Candellone, Adorante. A disposizione: Esposito, Signorini, Baldi, D'Amore, Folino, La Rosa, Stanga, Erradi, Gerbo, Guarracino, Marranzino, Pierobon, Garau, Piovanello, Piscopo. Allenatore: Guido Pagliuca. 

Arbitro: Gabriele Scatena di Avezzano (Landoni-Marchese; IV: Acquafredda)