Latina, Di Livio: "Ora dobbiamo compattarci, serve fare autocritica"

27.11.2024 19:45 di  Laerte Salvini   vedi letture
Latina, Di Livio: "Ora dobbiamo compattarci, serve fare autocritica"
© foto di Laerte Salvini

Intervenuto in sala stampa per commentare l’andamento di questo ultimo periodo, Lorenzo Di Livio ha risposto ai giornalisti presenti analizzando il momento complicato della squadra. Queste le sue parole raccolte da TuttoLatina.com.

“Sicuramente non sto rendendo come ho abituato negli scorsi anni - analizza il capitano del Latina - Penso sia una questione mentale. Le cose non stanno andando bene, inutile nascondersi. Personalmente so che devo dare di più e a questo punto sono i risultati a fare la differenza. Mii sento responsabile, se non avessi avuto la fascia mi sarei sentito comunque responsabile. La responsabilità è di tutti, mia in primis che ho la fascia. Dobbiamo cercare di ottenere i risultati. Sicuramente dobbiamo chiedere scusa, ora dobbiamo unirci. Facile essere belli quando le cose vanno bene, ora in questo momento di difficoltà dobbiamo compattarci e fare autocritica”.

Sulla prossima sfida contro il Picerno il capitano dei pontini ha aggiunto:"Sicuramente una squadra che gioca bene a calcio. Sono una squadra che ha sempre fatto bene in questo girone, in questi anni. Sarà una partita difficile, come tutte. Dobbiamo lottare, sputare il sangue e poi vedere chi vince la partita"