Torres-Milan Futuro, cercasi riscatto in coppa: le probabili formazioni

27.11.2024 12:15 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Torres-Milan Futuro, cercasi riscatto in coppa: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torres e Milan Futuro si ritrovano al "Vanni Sanna" questo pomeriggio ore 18, a distanza di oltre due mesi dal recupero di campionato disputato il 18 settembre, in quella circostanza le due squadre pareggiarono 0-0. Stavolta lo fanno per gli ottavi di finale Coppa Italia, si gioca in gara unica sulla distanza di 90 minuti, in caso di pareggio si procederà con la disputa di due tempi supplementari da 15, se permane anche a quel punto l'equilibrio verranno calciati i tiri di rigore per decidere chi proseguirà il proprio cammino ai quarti contro la vincente della sfida tra Padova e Caldiero Terme.

Le due squadre non stanno attraversando un buon momento, la Torres ha ottenuto 1 solo punto nelle ultime tre partite allontanandosi dalla vetta, perdendo fiducia, generando critiche nell'ambiente. Il Milan Futuro al suo primo anno in terza serie, sta continuando a faticare non riuscendo ad uscire dalle parti basse della graduatoria. Per rossoblù e rossoneri l'occasione per ritrovarsi e cercare nuove soluzioni. I sardi hanno saltato i primi turni della competizione,  poi hanno superato l'AlbinoLeffe tra le mura amiche per 3-1 mentre i milanesi si sono imposti rispettivamente sui campi di Lecco e Novara rispettivamente per 3-0 e 2-1.

QUI TORRES- Difficile optare una probabile formazione, lecito attendersi un corposo turnover di Alfonso Greco per dare spazio ai giocatori meno utilizzati. Nel consueto 3-4-2-1 spazio quindi a Petriccione tra i pali, in difesa Coccolo al centro con Idda e Mercadante ai lati. Zecca e Guiebre sulle fasce, in mezzo al campo ragionevole pensare l'utilizzo di Masala e Casini. Sulla trequarti chances possibile per Goglino e il deludente - almeno per adesso Varela-  a supporto da Nanni.

QUI MILAN FUTURO- Sull'altra sponda le scelte di Daniele Bonera sono condizionate anche da quelle della prima squadra, anche se logisticamente è difficile che elementi convocati nella prima squadra impegnata ieri sera a Bratislava possa essere imbarcato destinazione Sassari. Il modulo come sempre sarà 4-2-3-1 oppure 4-3-3. Davanti a Torriani, Zukic e Bartesaghi potrebbero essere i centrali con D'Alessio e Jimenez esterni. Hoszic e Zeroli al centro, Sandri a supporto del tridente completato da Traorè e Vos a Supporto di Longo.

Di seguito le probabili formazioni del confronto che potrete seguire tramite il LIVEMATCH di Tuttoc.com a partire dalle 17.30 circa:

Torres (3-4-2-1): Petriccione; Idda, Coccolo, Mercadante; Zecca, Casini, Masala, Guiebre; Goglino, Varela; Nanni. A disp. Zaccagno, Brentan, Dametto, Liviero, Scotto, Mastinu, Diakitè, Idda, Fischnaller, Fabriani, Antonelli, Giorico, Zambataro. All. Greco.

Milan Futuro (4-2-3-1): Torriani; D'Alesso, Zukic, Bartesaghi, Jimenez; Hodzic, Zeroli; Sandri, Traorè, Vos; Longo. A disp.  Nava, Bozzolan, Malaspina, Coubis,  Magni, Sia, Minotti, Omoregbe. All. Bonera.

Arbitro: Lorenzo Maccarini di Arezzo. (Ingerito/Tomasi). IV ufficiale: Nicolo Dorillo di Torino.