Giugliano-Casertana, novità Njambè: le formazioni ufficiali

Giugliano-Casertana, novità Njambè: le formazioni ufficialiTMW/TuttoC.com
Njambè (Giugliano)
© foto di Matteo Ferri
Ieri alle 19:47Girone C
di Cesare Masutti

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Giugliano-Casertana, gara valida per la trentacinquesima giornata del Girone C di Serie C con fischio di inizio alle ore 20:30. Il tecnico di casa Valerio Bertotto si affida al 4-2-3-1: Russo in porta, Valdesi e La Vardera saranno i terzini, con Caldore e Minelli al centro della difesa. Celeghin e De Rosa a centrocampo, con Njambè, Baldè e D'Agostino a supportare in attacco Padula. L'allenatore ospite Manuel Iori ripropone lo stesso undici che ha ben figurato contro il Foggia nel turno precedente: Zanellati tra i pali, Heinz e Fabbri sulle fasce, con Kontek e Bacchetti centrali difensivi. Collodel e Proia in mediana, con Kallon, Bunino ed Egharevba alle spalle di Vano. 

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle ore 20:30:

GIUGLIANO (4-2-3-1): Russo; Valdesi, Caldore, Minelli, La Vardera; Celeghin, De Rosa; Njambè, Baldè, D’Agostino; Padula. A disposizione: Anacoura, D’Aniello, Peluso, Solcia, Genovese, Galletta, Nuredini, Esposito, Demirovic, Nepi, Masala, Giorgione. Allenatore: Valerio Bertotto.

CASERTANA (4-2-3-1): Zanellati; Heinz, Kontek, Bacchetti, Fabbri; Collodel, Proia; Kallon, Bunino, Egharevba; Vano. A disposizione: Vilardi, Pareiko, Bianchi, Damian, Frison, Llano, Falasca, Giugno, Gatti, Capasso, Deli, Paglino, Ciano, Carretta. Allenatore: Manuel Iori.

Arbitro: Mattia Drigo di Portogruaro. Assistenti: Matteo Cardona di Catania e Alberto Rinaldi di Pisa. Quarto ufficiale: Valerio Vogliacco di Bari.