Benevento-Team Altamura, novità Prisco ed Ortisi: le formazioni ufficiali

18.01.2025 16:50 di  Cesare Masutti   vedi letture
Ortisi (Team Altamura)
TMW/TuttoC.com
Ortisi (Team Altamura)

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Benevento e Team Altamura, gara valida per la ventitreesima giornata del Girone C di Serie C, con fischio di inizio alle ore 17:30. Il tecnico di casa Gaetano Auteri si affida al 4-2-3-1: Manfredini tra i pali, Oukhadda e Ferrara terzini, con Berra e Tosca al centro della difesa. A centrocampo Viviani sarà affiancato da Prisco. In avanti Perlingieri sarà supportato da Lamesta, Manconi e Simonetti. Dall'altra parte l'allenatore Daniele Di Donato opta per il 4-4-2: Viola in porta, De Santis e Silletti centrali, con Manè e Ortisi ai lati. In mezzo D'Amico e Ganfornina, con Grande e Rolando sugli esterni. La coppia d'attacco sarà formata da Minesso e Leonetti.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle ore 17:30: 

BENEVENTO (4-2-3-1): Manfredini; Oukhadda, Berra, Tosca, Ferrara; Viviani, Prisco; Lamesta, Manconi, Simonetti; Perlingieri. A disposizione: Nunziante, Lucatelli, Sena, Capellini, Veltri, Viscardi, Acampora, Pinato, Talia, Borello, Carfora, Lanini, Starita. Allenatore: Gaetano Auteri.

TEAM ALTAMURA (4-4-2): Viola; Manè, De Santis, Silletti, Ortisi; Grande, D’Amico, Ganfornina, Rolando; Minesso, Leonetti. A disposizione: Pane, Andreoli, Onofrietti, Dibenedetto, Bumbu, Rizzo, Simone. Allenatore: Daniele Di Donato.

Arbitro: Gabriele Sacchi di Macerata. Assistenti: Andrea Cecchi di Roma 1 e Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto. Quarto ufficiale: Leonardo Mastrodomenico di Matera.