Virtus Entella-Milan Futuro, Camarda guida i rossoneri all'esordio. Le probabili

25.08.2024 13:45 di  Lorenzo Carini  Twitter:    vedi letture
Virtus Entella-Milan Futuro, Camarda guida i rossoneri all'esordio. Le probabili
TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Archiviati con grande successo i primi due impegni di Coppa Italia contro Lecco e Novara, il Milan Futuro di Bonera si appresta a fare il suo debutto nel Girone B di Serie C. Il calendario propone subito un test molto delicato per i giovani rossoneri, attesi alle 20.45 (LIVE MATCH su TuttoC.com) dalla Virtus Entella nel confronto che andrà in scena al "Comunale" di Chiavari e sarà diretto dal sig. Edoardo Gianquinto della sezione AIA di Parma.

QUI VIRTUS ENTELLA - Privo di Marconi, mister Gallo dovrebbe confermare quasi totalmente la formazione schierata in Coppa Italia contro la Giana Erminio. L'unica variazione potrebbe essere dettata dall'inserimento di Manzi nel tridente difensivo con Parodi e Tiritiello, mentre Di Mario sarà alzato sulla linea dei centrocampisti dove prenderà il posto di Ndrecka. Pochi dubbi, invece, sulla coppia d'attacco che sarà formata da Guiu Vilanova e Castelli.

QUI MILAN FUTURO - Tantissimi talenti a disposizione di Bonera per questa "prima" in Serie C, a cominciare da Camarda che non è stato convocato da Fonseca per l'anticipo di ieri contro il Parma nonostante l'assenza di Morata proprio per consentire al ragazzo di concentrare tutte le sue energie fisiche e mentali sull'impegno odierno. L'attaccante classe 2008 guiderà il reparto offensivo rossonero, supportato da Cuenca, Liberali e Traorè. In mezzo al campo Sandri e Zeroli, mentre davanti a Nava troveranno spazio Jimenez, Minotti, Bartesaghi e Bozzolan.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20.45:

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Siaulys; Parodi, Tiritiello, Manzi; Tomaselli, Franzoni, Lipani, Di Noia, Di Mario; Guiu Vilanova, Castelli. A disposizione: Paroni, Del Frate, Ghio, Corbari, Siatounis, Costa, Bariti, Santini, Thioune, Ndrecka, Casarotto, Piredda. Allenatore: Fabio Gallo

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Jimenez, Minotti, Bartesaghi, Bozzolan; Sandri, Zeroli; Cuenca, Liberali, Traorè; Camarda. A disposizione: Colzani, Pittarella, Coubis, Dutu, D'Alessio, Bakoune, Malaspina, Longo, Nasti, Scotti, Sia, Alesi, Stalmach. Allenatore: Daniele Bonera

ARBITRO: Edoardo Gianquinto di Parma (Scardovi-Sbardella. IV: Pizzi)