Rimini, Buscè: "Non pensiamo al Trapani, la priorità è l'Ascoli"
![Rimini, Buscè: "Non pensiamo al Trapani, la priorità è l'Ascoli"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/07/0794a352244199d7572ede7fb22c5006-47851-oooz0000.jpeg)
Antonio Buscè, allenatore del Rimini, in vista della sfida all'Ascoli, come si legge su newsrimini.it, ha dichiarato: "Qualcuno pensa alla partita col Trapani. La prima partita è con l’Ascoli domani. Questa settimana si parlava anche della gara col Trapani, anche per strada, qualche tifoso che mi ha incontrato, perché è un altro impegno importante per scrivere la storia del club. L’Ascoli era partito un po’ così e così, adesso è nei play off, ha cambiato da poco allenatore, è normale che vogliano fare qualcosa d’importante. Io voglio pensare a noi, credo che il vero problema siamo noi.
La priorità è quello che facciamo. La squadra sta bene, anche stamattina a fare la rifinitura vedo una squadra serena, che sa. Anche perché poi stiamo cercando di difendere quello che abbiamo fatto di buono finora. Sono 3-4 mesi che siamo in quella posizione, credo che questa squadra sta facendo un grande percorso, e sanno che devono stare con i piedi per terra perché appena abbassi la guardia ci sono le altre squadre. Poi rimani con l’amaro in bocca quando meriteresti e non porti a casa il risultato pieno. Dobbiamo cercare di fare quello che abbiamo fatto finora, un pizzico in più non nell’impegno ma nell’attenzione: spesso abbiamo pagato per disattenzioni, che ci sono costate la partita”.
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia