Milan Futuro-Pescara, tornare a vincere. Le probabili formazioni

Milan Futuro-Pescara, tornare a vincere. Le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Baldini (all. Pescara)
Oggi alle 10:00Girone B
di Valentino Bonetti

Evitare la terza sconfitta consecutiva: questo è l'obiettivo del Milan Futuro, impegnato oggi alle 12,30 contro il Pescara nel lunch match della 28^ giornata del Girone B di Serie C. I rossoneri, infatti, terzultimi con 22 punti sono reduci dalle sconfitte contro Pianese (1-0) e Lucchese (0-2) ed hanno perso sette delle tredici gare giocate al "Felice Chinetti" di Solbiate Arno. Non è in un grande momento nemmeno il Pescara, sconfitto settimana scorsa per 2-1 all'Adriatico dall'Ascoli e capace di vincere una sola volta (2-1 a Carpi) nelle ultime dieci gare di campionato. Questa flessione è costata alla squadra di Baldini la possibilità di lottare per la promozione diretta, visto che la Virtus Entella ormai è distante undici punti. I playoff restano comunque un obiettivo concreto e da qui alla fine servirà fare il maggior numero di punti possibili per guadagnare la miglior posizione proprio in ottica spareggi promozione.

Nella gara di andata netta affermazione del Pescara, vittorioso per 4-1 grazie alle reti di Pierozzi, Tonin, Merola e autorete di Bartesagi. Di Turco il gol della bandiera per il Milan Futuro.

QUI MILAN FUTURO - Assente Michele Camporese per squalifica. Il difensore rossonero è stato espulso per doppia ammonizione nella gara persa contro la Pianese, uno dei gialli lo ha rimediato proprio causando il rigore che ha deciso la partita.

QUI PESCARA - Oltre a Kraja e Lonardi, mister Baldini dovrà rinunciare a Merola, out per un problema alla coscia.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 12,15:

Milan Futuro (3-4-2-1): Nava; Coubis, Zukic, Minotti; Quirini, Branca, Malagrida, Vos, D'Alessio; Omoregbe, Magrassi. A disp. Raveyre, Pittarella, Hodzic, Alesi, Bozzolan, Sandri, Sia, Turco, Ianesi, Fall, Nissen. All. Daniele Bonera.

Pescara (4-3-3) : Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Moruzzi; Valzania, Squizzato, Dagasso; Tonin, Ferraris, Cangiano. A disp. Saio, Profeta, Letizia, Crialese, Alberti, Bentivegna, Staver, De Marco, Saccomanni, Arena, Lancini. All. Silvio Baldini.

Arbitro: Lucio Felice Angelillo di Nola (Abbinante-Celestino). IV Ufficiale: Maccarini.