Campobasso, Prosperi: "Fra i due gol potevamo far meglio ma gestiti bene gli episodi"

Fabio Prosperi, allenatore del Campobasso, al termine del successo esterno sulla Spal, come si legge su lospallino.com, ha dichiarato: "Non posso che parlare bene di ognuno dei miei giocatori. Da quando sono arrivato hanno un attenzione incredibile sia in allenamento sia in partita. La verità è che gli sto chiedendo tanto, ma loro mi stanno ripagando giorno dopo giorno".
"Meno male che il gol è arrivato nei primi minuti di gioco. Personalmente sapevo di venire qui e dover soffrire: se pensavamo di affrontare questa
squadra senza farlo c'è un problema di fondo. Basti pensare che qualche tempo fa è uscito il valore della rosa biancazzurra su Transfermarkt e da lì si è capito che fosse uno dei più alti di tutta la Serie C. Abbiamo sbagliato molto sulla fascia destra, però c'è da segnalare che la SPAL ha schierato giocatori come Parigini, che ha giocato in serie A per tanti anni, e Mignanelli, che ha vinto il campionato di serie C con la Juve Stabia l'anno scorso. Di certo nel periodo fra i due gol potevamo fare meglio, ma abbiamo gestito bene gli episodi".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati