Milan Futuro, Bonera: "Abbiamo voglia di tornare in campo, soddisfatto dei ragazzi"

04.12.2024 20:45 di  Dario Lo Cascio   vedi letture
Milan Futuro, Bonera: "Abbiamo voglia di tornare in campo, soddisfatto dei ragazzi"
TMW/TuttoC.com

Daniele Bonera, allenatore del Milan Futuro, alla vigilia della sfida con il Campobasso, come si legge sul sito ufficiale rossonero, ha dichiarato: "Abbiamo voglia di tornare in campo e la gara contro il Campobasso ci permette di farlo subito. È un impegno infrasettimanale che ci può aiutare a livello mentale nel dimostrare quello ogni giorno facciamo in allenamento e devo dire che sono molto soddisfatto sia dei ragazzi che del nostro lavoro durante la settimana".

"Affrontiamo una squadra forte che vuole raggiungere i playoff e dare filo da torcere alle 'prime della classe'. In questo campionato non ci sono partite facili, non lo sarà quella di domani, ma anche noi possiamo dire tanto e far vedere il nostro tasso tecnico.

Abbiamo visto insieme le partite e gli episodi che penso siano quelli a cui ha fatto riferimento il vicepresidente del Campobasso. Certo, il mio ruolo di allenatore mi impone di preparare la squadra a livello tecnico e tattico, ma anche di far capire ai miei calciatori la situazione ambientale in cui giocheremo ogni partita e quella di domani sarà una situazione calda. Noi saremo pronti a dare battaglia e cercheremo di imporre il nostro gioco senza timori. Qualsiasi squadra di questo campionato merita rispetto, compreso Milan Futuro".