Cessione Ternana, la Curva Nord: "È un nostro bene, non vogliamo banditi"

15.09.2024 21:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Cessione Ternana, la Curva Nord: "È un nostro bene, non vogliamo banditi"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

In occasione della sfida che è in corso questa sera tra Ternana e Pineto, la Curva Nord rossoverde ha diffuso un volantino prendendo posizione sul possibile passaggio societario.

Questo il pensiero del gruppo organizzato, come riportato dai colleghi di TerniToday: “La Ternana è un bene nostro. Della curva dei tifosi e della città, non di certo del primo avventuriero che arriva, ne prende le redini per poi rendersi conto che il giocattolo non può permetterselo e allora via a vedere al migliore offerente”.

Secondo i tifosi delle Fere: “Viste le voci FONDATE di varie trattative aperte per la cessione della nostra Ternana e visto che tra le varie situazioni serie e fidate che si potrebbero aprire, ad oggi si sta virando verso il nome di Benedetto Mancini solo per qualche spicciolo in più. Diciamo basta. Banditi del calcio che hanno fatto fallire le società dove sono stati non ne vogliamo né tantomeno vogliamo chi prova a lucrare sulla nostra passione. Faremo di tutto per difendere la nostra Ternana e non permetteremo che si vendi a chi non farà il bene di essa. Guida vattene e occhio a chi lasci in mano la nostra vita".