Virtus Verona-Feralpi Salò: le probabili del match del Gavagnin

18.01.2025 11:00 di  Francesco Galvagni   vedi letture
Virtus Verona-Feralpi Salò: le probabili del match del Gavagnin
TMW/TuttoC.com

Si gioca la ventitreesima giornata del girone A di Serie C con la Virtus Verona di Luigi Fresco che ospita la Feralpi Salò di Aimo Diana allo stadio "Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini" di Verona Borgo Venezia. 42 i punti in classifica della Feralpi, appena dietro alle battistrada Padova e Vicenza, 27 quelli della Virtus che insegue la zona playoff e proverà a rialzarsi dopo la sconfitta esterna per mano del Novara (3-0). La Feralpi Salò è invece reduce dalla vittoria interna di misura sulla Pro Patria. 

QUI VIRTUS VERONA - Fresco dovrebbe andare a schierare il suo 3-4-2-1 con Alfonso tra i pali, Catena, Toffanin e Calabrese a comporre la linea a tre di difesa, Mehic e Metlika la coppia mediana con Amadio e Manfrin sugli esterni, Zarpellon e Lerco sulla tre-quarti alle spalle di Michael De Marchi, che chiuderà il reparto offensivo. 

QUI FERALPI SALO' - Dovrebbe confermare a grandi linee l'undici dell'ultimo turno mister Diana che dovrebbe schierare un 3-5-2 con Liverani tra i pali, Pasini, Pilati e Boci nella linea difensiva, Zennaro, Balestrero e Di Molfetta con Vesentini ed Hergheligiu sugli esterni, Cavuoti a supporto di Pellegrini, riferimento offensivo centrale. 

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH

Virtus Verona (3-4-2-1): Alfonso; Catena, Toffanin, Calabrese; Amadio, Mehic, Metlika, Manfrin; Lerco, Zarpellon; De Marchi. A disposizione: Fortin, Sibi, Ronco, Lodovici, Rigo, Daffara, Bassi, Filippi, Gatti, Rispoli, Caia, Contini, Cuel, Gomez Taleb, Pagliuca. Allenatore: Fresco Luigi. 

Feralpi Salò (3-5-2): Liverani; Pasini, Pilati, Boci; Hergheligiu, Zennaro, Balestrero, Cavuoti; Di Molfetta, Pellegrini. A disposizione: Lovato, Finazzi, Motti, Rizzo, Cabianca, Verzeletti, Musatti, De Francesco, Brambilla, Dubickas. Allenatore: Diana Aimo. 

Arbitro: Davide Gandino di Alessandria.
Assistenti: Emanuele Bracaccini di Macerata e Simone Iuliano di Siena. 
IV Ufficiale: Manuel Marchetti di L'Aquila.