Sarzi Puttini precisa: "Non volevo mancare di rispetto alla Pro Vercelli"

01.03.2024 21:45 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Daniele Sarzi Puttini
TMW/TuttoC.com
Daniele Sarzi Puttini
© foto di Uff. Stampa Fermana

La F.C. Pro Vercelli 1892 desidera riportare le parole del suo tesserato Daniele Sarzi Puttini in merito all’intervista rilasciata al quotidiano “La Gazzetta di Mantova”: “A seguito della mia intervista, il cui titolo riportato può essere fuorviante e male interpretato, desidero puntualizzare che, con la professionalità che ho sempre messo in tutte le partite disputate, anche contro il Mantova darò sempre il 110% per la Bianca Casacca avendo come unico obiettivo la vittoria e il bene di questo club.

Non essendo in lotta con il Mantova per la promozione diretta in Serie B, da Mantovano, sarei contento se a fine stagione arrivasse per loro la promozione, ma questo sabato, insieme ai miei compagni, faremo di tutto per regalare alla nostra piazza tre punti fondamentali per il nostro percorso e dare invece un dispiacere alla capolista e ai suoi tifosi.

Non è mai stata mia intenzione denigrare o venir meno al mio impegno per la Bianca Casacca, che vesto e sempre vestirò con grande orgoglio e rispetto”.