Padova-Giana Erminio, capolista in cerca di fuga: le probabili formazioni

Padova-Giana Erminio, capolista in cerca di fuga: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 13:30Girone A
di Giuseppe Lenoci

Il posticipo della domenica di Serie C vedrà affrontarsi Padova e Giana Erminio, per la ventottesima giornata del Girone A di Serie C. I padroni di casa vogliono sfruttare il momento: Spagnoli ha mandato in estasi i tifosi biancoscudati con il gol nel recupero che ha evitato la sconfitta contro il Vicenza, secondo in classifica. Attenzione però a non sottovalutare una Giana messa bene in campo e con individualità davvero interessanti: il momento di forma della squadra di Gorgonzola è sicuramente positivo e all'Euganeo la squadra di Chiappella non vorrà sicuramente fare da spettatrice.

QUI PADOVA - Biancoscudati in campo con la formazione tipo: Fortin difenderà i pali, mentre il trio difensivo sarà formato da Pirrello, Delli Carri e Faedo. Sugli esterni Capelli e Kirwan, favorito su Villa, mentre in mediana conferme per Fusi e Crisetig. Liguori sosterrà il tandem formato da Bortolussi e Spagnoli, eroe della sua squadra dopo la perla mostrata contro il Vicenza. 

QUI GIANA ERMINIO - Attenzione comunque alta per Mangiapoco, scelto in porta, contro uno dei migliori attacchi della C. Previtali, Ferri, Colombara e De Maria completeranno il pacchetto difensivo, mentre Nichetti e Pinto comporranno la diga a centrocampo. Dietro l'unica punta Stuckler, il trio formato da Caferri, Tirelli e Lamesta, con quest'ultimo ispirato nei big-match della sua squadra.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Padova e Giana Erminio a partire dalle 19:30 sul Portale TuttoC.

PADOVA (3-4-1-2): Fortin; Pirrello, Delli Carri, Faedo; Capelli, Fusi, Crisetig, Kirwan; Liguori; Bortolussi, Spagnoli. Allenatore: Matteo Andreoletti

GIANA ERMINIO (4-2-3-1): Mangiapoco; Previtali, Ferri, Colombara, De Maria; Pinto, Nichetti; Caferri, Tirelli, Lamesta; Stuckler. Allenatore: Andrea Chiappella

Arbitro: Manedo Mazzoni di Prato