AlbinoLeffe-Feralpisalò, Astrologo e Balestrero dal 1'. Le formazioni ufficiali

Sostituire lo squalificato Fossati in cabina di regìa era il principale cruccio di mister Lopez all'interno di un AlbinoLeffe complessivamente in salute e dalla identità ben definita. Alla fine è Astrologo ad avere i compiti in palleggio, con Munari mezzala e, sulla mancina, Ambrosini preferito a Giannini. Confermatissima la coppia d'attacco con Mustacchio ad affiancare il sempre più chiaccherato Zoma.
In casa Feralpisalò il braccetto di destra che deve non far rimpiangere Pilati è Cabianca. Il rientrante Balestrero ritrova posto in mediana, mentre saranno Cavuoti e Di Molfetta a supportare la punta Crespi. Il già preannunciato Rinaldi [CLICCA QUI] rileva Liverani tra i pali.
Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nella partita che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 17.10:
AlbinoLeffe (3-5-2): Marietta; Boloca, Potop, Baroni; Borghini, Munari, Astrologo, Parlati, Ambrosini; Zoma, Mustacchio. A disp.: Facchetti, Taramelli, Barba, Giannini, Zambelli, Zanini, Longo, Agostinelli, Ricordi, Angeloni, Sorrentino, Bosia. All.: Lopez.
Feralpisalò (3-4-2-1): Rinaldi; Cabianca, Pasini, Rizzo; Di Marco, De Francesco, Balestrero, Vesentini; Cavuoti, Di Molfetta; Crespi. A disp.: Lovato, Damioli, Giudici, Luciani, Zennaro, Boci, Diop, Santini, Maistrello, Verzelletti, Brambilla. All.: Diana.
Arbitro: Sig. Giuseppe Rispoli della sezione di Locri (assistenti: Massari-Granata); IV Ufficiale: Branzoni.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati