Trento-Pergolettese, anticipo ostico al Briamasco. Le probabili formazioni

Trento-Pergolettese, anticipo ostico al Briamasco. Le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Ieri alle 12:50Girone A
di Nicola D'Elisiis

La ventottesima giornata del girone A di Serie C NOW si apre questa sera, per il consueto Friday-Night, allo stadio Briamasco di Trento fra i padroni di casa e la Pergolettese. Si gioca su più fronti, per una posizione privilegiata in zona play-off, è il caso del Trento, e per ottenere punti salvezza pesanti, riferito alla Pergolettese. Un anticipo delicato per entrambe le squadre, con il Trento che riceve un cliente scomodo come la Pergolettese che fa del Briamasco un campo a dir poco "amico - in 10 precedenti si contano 6 vittorie per i gialloblu, due pareggi ed altrettante sconfitte, l'ultimo trentino risale addirittura al 1993 - in un periodo piuttosto altalenante, dove gli aquilotti hanno rimediato due sconfitte, altrettanti pareggi ed un solo successo per 5-0 contro l'Union Clodiense fra le mura amiche. Pergolettese che invece, al netto della sconfitta incassata nell'ultimo turno contro il Novara, vive un buon momento di forma ed è pronta a far nuovamente la voce grossa lontana dal Voltini, la squadra cremasca ha un rendimento esterno migliore rispetto a quello interno. Gara d'andata che si concluse con un risultato ad occhiali, 0-0. Palla al centro questa sera alle 20:30.

QUI TRENTO

Quattro assenze per mister Tabbiani che non avrà a disposizione Zanon, Falasco, Frosinini e Sangalli. La formazione da opporre questa sera alla Pergolettese non dovrebbe discostarsi di molto dall'undici iniziale visto nel turno precedente contro il Lumezzane. Unica novità potrebbe essere rappresentata da Maffei che prende il posto di Falasco infortunato e uscito anzitempo domenica scorsa. 4-3-3 con Barlocco in porta, Maffei e Di Cosmo terzini della difesa a quattro, con Cappelletti e Kassama centrali. A centrocampo pronti Aucelli, Giannotti e Peralta, tridente offensivo composto da Accornero e Anastasia alle spalle di Di Carmine. 

QUI PERGOLETTESE

Due sole assenze per la Pergolettese questa sera che non avrà a disposizione lo squalificato Tonoli e Stante. Sarà 4-3-3 anche la Pergolettese questa sera che dovrebbe scendere in campo con Cordaro in porta, difesa a quattro con Capoferri e Olivieri terzini, Lambrughi e Bignami centrali di difesa. Careccia, Arini e Jaouhari a centrocampo. Tridente offensivo che potrebbe vedere all'opera Basili, Parker ed Albertini.

Queste le probabili formazioni di Trento-Pergolettese, gara che potrete seguire nel nostro consueto LiveMatch a partire dalle 20:30:

TRENTO (4-3-3): Barlocco; Maffei, Cappelletti, Kassama, Di Cosmo; Aucelli, Giannotti, Peralta; Accornero, Di Carmine, Anastasia.
PERGOLETTESE (4-3-3): Cordaro; Capoferri, Bignami, Lambrughi, Olivieri; Careccia, Arini, Jaouhari; Basili, Parker, Albertini
Arbitro: Valerio Vogliacco, di Bari
Assistenti: Massimiliano Starnini, di Viterbo; Daniele Sbardella, di Belluno
IV Ufficiale: Antonio Atanasov, di Verona