Serie D, Lucchese: preso l'ex Lega Pro Tarantino, a un passo anche Lo Sicco

Continuano le operazioni in entrata dalle categorie superiori per la Lucchese, società di Serie D con molte ambizioni di promozione in Lega Pro.
E' stato tesserato l'attaccante 34enne Nazzareno Tarantino, lo scorso anno autore di 10 reti nel Treviso in Lega Pro Prima Divisione. Per lui si tratta di un ritorno a Lucca dove aveva giocato in Serie B a fine anni Novanta all' inizio di una lunga carriera professionistica nella quale ha totalizzato 379 presenze e 64 reti fra Serie B, Serie C1 e Serie C2. In particolare in rossonero giocò cinque stagioni (anche se intervallate da due parentesi a Prato ed Empoli) segnando 18 reti in 97 partite. L'attaccante beneventano più volte in passato aveva dichiarato il proprio affetto per la "città delle Mura" tanto da volervi tornare per chiudere la carriera.
C'è però anche un altro giocatore reduce da un ottimo campionato professionistico che si sta già allenando al campo Acquedetto con la truppa rossonera: si tratta di Fabrizio Lo Sicco, 22enne reduce da due stagioni al Gavorrano in Lega Pro Seconda Divisione, il quale in particolare nell'ultimo campionato ha messo a segno ben 7 reti. Se messo sotto contratto sarebbe sicuramente importante per gli schemi della Lucchese, tanto più che mister Guido Pagliuca già lo conosce bene avendolo allenato due stagioni fa per diversi mesi al Gavorrano.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati