Padova-Lecco, prima del fischio d'inizio parlano Andreoletti e Valente

Padova-Lecco, prima del fischio d'inizio parlano Andreoletti e ValenteTMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Ieri alle 20:30Altre news
di Valeria Debbia

A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida valida per la 35ª giornata del Girone A tra Padova e Lecco, sono intervenuti ai microfoni di Raisport i due allenatori.

Matteo Andreoletti (tecnico dei biancoscudati): "Le partite diventano sempre meno, dobbiamo fare un risultato positivo ma sappiamo che il Lecco ha cambiato ruolino di marcia col terzo cambio in panchina. Vicenza? Come tutte le categorie anche in C non si gioca più in contemporanea, giocare prima o dopo sposta qualcosa, saperlo ti mette pressione ma siamo stati avanti tutto il campionato. Mancano solo 4 gare e il margine d'errore è ridottissimo e abbiamo l'obbligo di vincere. Ci sono tante situazioni complicate, ci siamo mangiati gran parte del vantaggio per demerito nostro".

Federico Valente (tecnico dei blucelesti): "Noi abbiamo un obiettivo, quello della salvezza. Ogni punto che possiamo mettere da parte ci aiuta in questo percorso. Padova? Ogni squadra cerca di vincere le partite, sapendo che Vicenza ha vinto avrà una pressione in più, ma noi faremo di tutto per tenere botta. Inizialmente è stato difficile anche digerire la vittoria (quella con la Giana Erminio, ndr), i ragazzi poi hanno spinto bene i primi due giorni della settimana".