L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 24/06

25.06.2024 00:00 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 24/06
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Bargellini

Tanti i direttori accostati alla Pro Vercelli per il ruolo di DS dopo l'addio con Casella. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, tra i vari nomi vi sarebbe anche quello di Luca Pacitto, ex direttore sportivo del Seregno. 

L’Us Avellino 1912 comunica di aver sottoscritto un contratto di apprendistato professionalizzante con il calciatore Salvatore Fusco, classe 2005, di ruolo attaccante.

L'Arezzo rende noto che Luca Castiglia e Cristiano Maria Sebastiani non faranno parte della rosa del club toscano nella prossima stagione. Lo rende noto il club con una nota sul proprio sito ufficiale.

Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, la Clodiense, fresca di promozione in Lega Pro, è pronta ad assicurarsi uno dei play più interessanti della categoria. Molto vicino, infatti, l'accordo con Jacopo Nelli, classe 2000, reduce dalle esperienze con Renate, Piacenza e Fiorenzuola.

Rinnovo di contratto in casa Arzignano Valchiampo. Con una nota pubblicata attraverso i propri canali social il club veneto ha ufficializzato il prolungamento dell'accordo con Andrea Boffelli, difensore centrale classe 1997, fino al 30 giugno 2026.

E' stato accostato alla Reggina ma difficilmente sceglierà di scendere in Serie D, per questo motivo adesso Adriano Montalto viene accostato a club di Serie C per il prossimo futuro. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, l'esperto attaccante della Casertana piace al Taranto di Ezio Capuano.

Soltanto un gol nell'ultima stagione che ha coinciso con il ritorno in Serie B del Mantova, adesso non mancano le squadre di C interessate a Gaetano Monachello. Non arriverà il rinnovo con i virgiliani e, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il centravanti piace al Lumezzane di Franzini.

Un nome importante per la porta del Trapani, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com infatti il club siciliano appena promosso in C ha messo gli occhi su Antonio Donnarumma che si svincolerà dal Padova. Non arriva il rinnovo di contratto, i granata lo affiancherebbero a Ujkaj ma non mancano le concorrenti: Avellino e Foggia.