Tuttosport: "Triestina-Clotet | Padova: Cretella nuovo caso presunti abusi"

17.10.2024 08:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Tuttosport: "Triestina-Clotet | Padova: Cretella nuovo caso presunti abusi"
TMW/TuttoC.com

Sono tre i trafiletti dedicati dall'edizione odierna di Tuttosport alla Serie C e si trovano nella pagina della cadetteria. Il quotidiano torinese titola: "Crisi Triestina. Adesso ci prova il mago Clotet" e "Dopo Liguori. Padova: Cretella è il nuovo caso di presunti abusi". Chiude il programma: "Domani l’Arezzo a Sestri Levante. C’è Spal-Pescara".

Nel primo articolo si legge: "Manca l'ufficialità, gli alabardati puntano su Pep Clotet (47 anni), contratto al 30 giugno 2025 con opzione legata al verificarsi di determinate condizioni, per l'allenatore spagnolo di Igualada sarà la prima esperienza in C dopo aver guidato Spal e Brescia in B, ritorna in Italia dopo il Torpedo Mosca, seconda serie in Russia". 

Nel secondo invece: "Dopo Liguori arriva il bis con Cretella, ma questa volta non si parla di gol della capolista biancoscudata, ma di una partita che si giocherà, purtroppo, nelle aule di giustizia. Anche il giovane centrocampista napoletano è chiamato a difendersi da presunti abusi sessuali ai danni di una minorenne dopo una denuncia presentata dal padre di quest’ultima. Carmine Cretella all’epoca dei fatti aveva 18 anni e giocava nel Messina: stando all’accusa insieme al compagno Carmine Crisci avrebbero abusato sessualmente di una ragazzina di poco più di 14 anni, messinese. Entrambi sono stati rinviati a giudizio nel febbraio 2022 per i fatti risalenti a novembre del 2020. Pare ci sia anche un terzo denunciato".