Il Mattino - ed. Avellino: "Lupi al tappeto, gelati dall'ex Murano"

27.11.2023 09:00 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Il Mattino - ed. Avellino: "Lupi al tappeto, gelati dall'ex Murano"
TMW/TuttoC.com

"Lupi al tappeto, gelati dall'ex Murano. Al Donato Curcio il flop: il Picerno si impone per 2-0 e stacca i biancoverdi" e "Pazienza ammette: «La più brutta sconfitta da quando sono qui»". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Mattino all'indomani della quindicesima giornata di Serie C.

Alle pagine 26 e 27 i servizi di approfondimento: "Lupi impalpabili, serve una scossa. Picerno in palla e con una marcia in più. Murano segna e (come promesso) esulta. Avellino mai in partita e in forte affanno. Palmiero non gira, Marconi in serata noi. Dopo il ko la vetta si allontana, la Juve Stabia è ora a +6. Stasera il Benevento sfida il Monterosi". In taglio basso l'intervista: "Pazienza: «È stata la più brutta partita da quando sono qui»".

Nella pagina seguente le pagelle: "Mulè, che serataccia. Si salva solo Ghidotti. Il difensore concede troppi spazi e i diretti avversari hanno vita facile. Il portiere evita un passivo più pesante. Patierno entra nella ripresa ma non incide". In taglio basso il personaggio: "Mancano i lampi di Sgarbi e la squadra resta al buio".