INTERVISTA TC - DS Vibonese: "Tanti cambiamenti rispetto all'anno scorso"

Rinnovo di contratto, arrivo di Gaetano D'Agostino in panchina ed i prossimi obiettivi della Vibonese. Questi gli argomenti trattati ai microfoni di TuttoC.com dal direttore sportivo dei calabresi Luigi Condò. "Sono molto contento di rimanere alla Vibonese. Sono fortunato di stare in una grande società con un presidente che vorrebbero tutti. Spero di fare bene e dare solidità alla Vibonese".
In panchina è arrivato Gaetano D'Agostino.
"Nasce tempo fa da un idea del presidente e da me. Abbiamo portato una persona da un passato importante persona per bene leale e bravo allenatore".
Quale sarà l'obiettivo?
"E' sempre difficile fare proclami ad inizio stagione. Sicuramente il primo obiettivo è la salvezza".
Che mercato sarà?
"Un mercato che va a rilento, si è fatta solo qualche chiacchierata per ora. Mi auguro che acceleri da metà luglio iniziando dalla A e scendendo a cascata".
Cosa pensa del prossimo Girone C?
"Nel Girone C cambia poco in linea massima. E' sempre lo stesso, cambiano invece A e B. Sarebbe bello mischiare il sud con il nord, ma sicuramente ci sono costi elevati ed in questo momento è sicuramente impossibile sostenerli".
Che tasselli mancano?
"Ci saranno diversi cambiamenti rispetto all'anno scorso. Abbiamo 14 giocatori in scadenza e bisogna valutare con il mister chi rimarrà e chi no".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati