Viterbese-Rieti, derby laziale per ripartire. Le probabili formazioni

Viterbese-Rieti, derby laziale per ripartire. Le probabili formazioni TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
sabato 3 novembre 2018, 12:20Girone C
di Onorio Ferraro

 

Dopo due lunghissimi mesi, la Viterbese torna a giocare da protagonista allo stadio “Rocchi” di Viterbo per la decima giornata di Serie C del girone C contro il Rieti in un derby tutto laziale in programma alle ore 20:30. Dopo un precampionato più lungo del previsto, per i gialloblù torna finalmente al centro dell’attenzione il calcio giocato e non più i ricorsi al al TAR. Ospiti che arrivano nel viterbese dopo tre sconfitte consecutive, l’ultima vittoria è datata al 13 ottobre sul campo della Sicula Leonzio, amaranto che cercheranno in questo derby - visto il dubbio sulla condizione fisica dei Leoni - di uscire dalla zona rossa della classifica.

QUI VITERBESE CASTRENSE - Padroni di casa che, come detto poc’anzi, giocano la loro prima partita stagionale, il tabù di giornata sarà senza dubbio la condizione fisica dei ragazzi di Lopez che arrivano al derby dopo una serie di amichevoli, l’ultima con l’Entella. 4-3-1-2 per i gialloblù, Polidori e Saraniti in avanti con il supporto di Polidori, Rinaldi è out per squalifica e linea difensiva che sarà for,alto - probabilmente - da Sini e Atanasov.

QUI RIETI - Dopo tre kappaò consecutivi, Cheu rischia di essere agli sgoccioli con il tifo rietino che ha iniziato la contestazione. Il derby contro la Viterbese dovra essere lo spartiacque della stagione, archiviare definitivamente le tre sconfitte e ripartire da zero. Modulo a specchio per gli amaranto, Nicolò Gigli, squalificato, e Cécé Pepe infortunato saranno le due assenze più pesanti.

Come di consueto potrete seguire la gara tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com

VITERBESE (4-3-1-2): Forte; De Giorgi, Atanasov, Sini, De Vito; Palermo, Bovo, Baldassin; Pacilli; Polidori, Saraniti. A disp. Micheli, Cenciarelli, Perri, Ngissah, Vandeputte, Schaeper, Milillo, Messina, Zerbin, Otranto, Molinaro, Svidercoschi, Damiani. All. Giovanni Lopez

RIETI (4-3-1-2): Chastre; Dabo, Gualtieri, Gallifuoco, Papangelis; Palma, Diarra, Maistro; Cericola; Gondo, Todorov. A disp.. Costa, Papangelis, Tommasone, Paparelli, Di Domenicantonio, Delli Carri, Lukinga, Criscuolo, Konate, Konate, Demostheanous. All Ricardo Cheu.

Arbitro: Alessandro Meleleo di Casarano. (Perrotti e Severino)