Potenza-Latina, cercare i tre punti: le probabili formazioni
Seconda giornata di ritorno per Potenza e Latina, che si affronteranno questo pomeriggio alle 16:15. Due squadre con umore completamente opposto: padroni di casa con il morale alle stelle, dopo il poker rifilato al Brindisi con un Rossetti in formato tripletta. Per gli ospiti, invece, la cinquina subita tra le mura amiche contro l'Avellino. Per entrambe le formazioni i tre punti saranno necessari, visto l'obiettivo Playoff. Nella gara di andata, vittoria di misura del Latina grazie alle reti di Del Sole e Fabrizi, che ha deciso l'incontro dopo il provvisorio pari firmato da Di Grazia.
QUI POTENZA - Nuovo arrivo tra i pali con il trasferimento di Cucchietti dal Foggia: andrà a sostituire Gasperini. La formazione non dovrebbe discostarsi troppo da quella vittoriosa a Brindisi. Alastra tra i pali, con davanti Sbraga, Armini e Maddaloni. Sugli esterni Pace e Hadziosmanovic, con Candellori, Schiattarella e Saporiti in mediana. Torna Caturano, ma lasciare fuori Rossetti dopo la tripletta in Puglia è molto complicato: con lui, ballottaggio Di Grazia-Volpe.
QUI LATINA - Non sarà della sfida Cardinali, out per infortunio: lo sostuituirà Bertini. Modulo a specchio per i nerazzurri, che schiereranno in difesa De Santis, Rocchi e Di Renzo. Sugli esterni ci saranno Ercolano e Del Sole, con Cittadino, Di Livio e Riccardi in mediana. In attacco tanti dubbi, vista anche la prestazione dello scorso turno: probabile l'impego di Jallow per supportare Fella.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Potenza e Latina a partire dalle 16:15 sul Portale TuttoC.
POTENZA (3-5-2): Alastra; Sbraga, Armini, Maddaloni; Pace, Candellori, Schiattarella, Saporiti, Hadziosmanovic; Di Grazia, Rossetti. A disposizione: Cucchietti, Galiano, Gyamfi, Hristov, Verrengia, Monaco, Laaribi, Steffè, Asencio, Gagliano, Volpe, Caturano. Allenatore: Marco Marchionni
LATINA (3-5-2): Bertini; De Santis, Rocchi, Di Renzo; Ercolano, Di Livio, Cittadino, Riccardi, Del Sole; Jallow, Fella. A disposizione: Vona, Gallo, Cortinovis, Di Livio, Perseu, Rozzi, Polletta, Mastroianni, Fabrizi. Allenatore: Daniele Di Donato
Arbitro: Abdoulaye Diop di Treviglio (Romano-Barcherini; IV: Decimo)