Messina, Garofalo: "La mia corsa misto di rabbia e felicità"
![Messina, Garofalo: "La mia corsa misto di rabbia e felicità"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/48/4825936f6d4ac85dbc4a3834dd651501-86912-oooz0000.jpeg)
Vincenzo Garofalo, difensore del Messina, come riportato da messinasportiva ha parlato dopo il gol vittoria con il Latina. “Quella corsa non era studiata, appena ho visto la palla entrare in porta la prima cosa che mi è venuta in mente è stata correre verso la Curva. Una cosa spontanea, una liberazione, quasi un misto di rabbia e felicità per tutto quello che abbiamo passato questo mese”.
"Volevo abbracciare il pubblico, prendermi il loro calore e festeggiare lì un gol fondamentale, sono contentissimo. Sicuramente fino a quel momento c’è stato molto equilibrio, il 2-1 ci ha consentito di spaccare la partita, poi abbiamo tenuto negli ultimi 20′ e l’abbiamo portata a casa con le unghie e con i denti, nonostante la stanchezza e le problematiche del momento. Volevamo la vittoria e l’abbiamo ottenuta con tutti i nostri mezzi”.
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia