Latina, il dg Corrente dopo l'aggressione subita da Berman:"Piena solidarietà mia e e del Club al ragazzo"

Latina, il dg Corrente dopo l'aggressione subita da Berman:"Piena solidarietà mia e e del Club al ragazzo"TMW/TuttoC.com
Ieri alle 11:10Girone C
di Laerte Salvini

In attesa di scoprire la nuova guida tecnica del Latina per questo finale di stagione, non può passare inosservata la situazione sgradevole andata in scena nei pressi del Francioni al termine di Latina-Trapani. Al termine del match il difensore nerazzurro Tamir Berman, che una volta uscito dallo stadio, è stato accerchiato, all’altezza di via Volturno, da un gruppo di persone incappucciate: un colpo al viso e il lunotto posteriore della macchina andato in frantumi. Un episodio da condannare, dove il direttore generale del Latina Calcio Biagio Corrente ha espresso tutto il suo dispiacere sui suoi canali social:“Lo Sport non c’entra nulla con la violenza - il pensiero di Corrente -  Dopo le concitate ore che hanno succeduto la partita di ieri , ho appreso dell’episodio inaccettabile di cui è stato vittima un nostro tesserato a fine gara fuori dallo Stadio Francioni.

Intendo pertanto esprimere la piena solidarietà mia e di tutto il Club al ragazzo coinvolto e condanno fermamente qualsiasi manifestazione e forma di violenza. Il periodo difficile che la squadra sta vivendo, di cui siamo i primi ad essere rammaricati , non può mai essere una giustificazione per gesti del genere. La violenza non è mai la soluzione, nello sport come nella vita, e questo è un concetto che dobbiamo ribadire senza indugi, impegnandoci anzi a diffonderlo“.