Juve Stabia, Romeo: "Emozione incredibile, non c'è tempo di festeggiare"

Autore di una doppietta nel successo sul Potenza la mezzala della Juve Stabia, Federico Romeo, non nasconde la propria soddisfazione in sala stampa: "Ho provato un’emozione incredibile - riporta vivicentro.it - l’importante è che abbiamo vinto. I gol li dedico a mio nonno che è venuto a mancare poco tempo fa. Io ho sempre fatto la mezzala poi ho giocato da esterno offensivo. Ma il mio ruolo preferito è la mezzala. Ho firmato il 7 luglio e non vedevo l’ora di iniziare la preparazione con la squadra.
Sono contentissimo di essere qui alla Juve Stabia. Il mio modello di calciatore a cui mi ispiro? Quando ero piccolo mi piaceva molto Kakà anche perché sono milanista. Nel primo gol mi ha dato la palla Leone, ho sterzato e ho colpito meglio che potevo.
In queste prime 4 gare abbiamo dimostrato che chi entra o subentra da sempre il massimo e questo è il segno di un grande gruppo.I tre punti aiutano molto per la gara di Cerignola. Non abbiamo tempo per festeggiare ma è meglio così. Obiettivo personale era fare meglio dello scorso anno. Prima arriviamo alla salvezza e meglio è. Il pubblico di Castellammare è spettacolare, quando ho fatto gol non ho più sentito niente”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati