Juve Stabia-Rende, a caccia del poker. Le probabili formazioni

Il Girone C si chiude alle 20:30 al "Romeo Menti" di Castellammare con una sfida molto interessante tra Juve Stabia e Rende, due squadre che hanno cominciato benissimo il campionato e che vogliono continuare a respirare aria di vertice.
Entrambe sono al secondo posto in classifica tre punti dal Trapani, anche se le Vespe hanno giocato una gara in meno e hanno vinto tutte e tre le partite giocate e sono reduci dalla vittoria per 3-1 contro la Paganese. Ad impressionare è l'attacco dei gialloblu, già il migliore del Girone con 10 gol segnati. Partenza sprint anche del Rende con tre successi nelle prime partite prima del ko di sabato scorso contro il Catania, una sconfitta probabilmente immeritata che ha comunque confermato l'ottimo stato di forma della squadra di Modesto.
L'unico ex della gara è il centrocampista Theophilus Awua, protagonista di un ottimo inizio di stagione con la maglia del Rende con cui ha segnato già due gol che l'anno scorso ha giocato sei mesi in gialloblu senza troppa fortuna scendendo in campo solo una volta.
QUI JUVE STABIA: Caserta alle prese con diversi giocatori non al meglio della condizione. Mastalli ha recuperato, ma dovrebbe accomodarsi in panchina con la conferma di Mezavilla a centrocampo. Anche Canotto ha vissuto una settimana complicata, ma ci sarà in avanti dal primo minuto accanto a Paponi ed a Sinani che dovrebbe prendere il posto di Di Roberto non convocato come Elia (entrambi usciti per infortunio contro la Paganese), Melara e Viola. Probabile il rientro di Aktaou in difesa.
QUI RENDE: Diversi i problemi di formazione per mister Modesto che deve rinunciare a Sabato, Ismail Achik, Actis Goretta e Gigliotti. In difesa giocherà Calvanese al posto di Sabato nella confermata difesa a tre. L'unico dubbio sembra essere in attacco con Giannotti e Laaribi in ballottaggio per il posto lasciato libero da Gigliotti nel tridente accanto a Vivacqua e Rossini.
Queste le probabili formazioni della partita che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com e leggere i consueti Top&Flop al termine della gara.
JUVE STABIA (4-3-3): 26 Branduani; 28 Vitiello, 19 Marzorati, 20 Troest, 23 Aktaou; 29 Carlini, 5 Calò, 34 Mezavilla; 17 Sinani, 10 Paponi, 18 Canotto. A disposizione: 1 Venditti, 22 Cotticelli, 2 Schiavi, 3 Ferrazzo, 4 Stallone, 6 Allievi, 8 Vicente, 9 El Ouazni, 14 Castellano, 16 Dumancic, 24 Mastalli, 27 Lionetti. Allenatore Caserta.
RENDE (3-4-3): 1 Savelloni; 13 Germinio, 6 Minelli, 24 Calvanese; 2 Viteritti, 16 Franco, 21 Awua, 17 Blaze; 15 Giannotti, 11 Rossini, 9 Vivacqua. A disposizione: 12 Palermo, 22 Borsellini, 3 Maddaloni, 4 Cipolla, 5 Sanzone, 8 Godano, 14 Di Giorno, 20 Laaribi, 25 Crusco. Allenatore Modesto
Arbitro: Fabio Natilla della sezione AIA di Molfetta, assistenti Leonardo Di Palma della sezione AIA di Foggia e dal sig. Salvatore Marco Dibenedetto della sezione AIA di Barletta
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati