Foggia, Zauri: "Con me dalla prima giornata avremmo 10 mila spettatori"
![Foggia, Zauri: "Con me dalla prima giornata avremmo 10 mila spettatori"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/00/00f8e3a52919d81c240415f7adf99eee-62973-745o806o1552o1612z126b.jpeg)
Luciano Zauri, tecnico del Foggia, è raggiante dopo il successo di misura contro l'Avellino: “Quando vinci è tutto più bello e abbiamo trovato il giusto modulo contro una corazzata. Devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno messo il cuore. È una dedica ai nostri tifosi con cui vogliamo condividere questa vittoria ed uscire tra gli applausi è stato fantastico. De Lucia ha fatto una grande partita ed era in ottima forma. Questa squadra ha grande cuore e si allena al massimo. I ragazzi danno l’anima e si è visto. Quando perdiamo non dormiamo e quando vinciamo è lo stesso perché l’adrenalina è tantissima. Purtroppo la nostra classifica è un pò particolare, ma ero convinto che potevamo vincere. Dutu è un ragazzo serio che si allena forte, ha fatto un ottimo esordio. Anche Kiyine ha tanta tecnica e qualità. Sapranno far bene", riporta Foggiagol.it.
Sguardo anche al percorso dal suo arrivo in Puglia: "Noi da quando siamo arrivati siamo stati costretti a vincerle tutte perché la classifica era deficitaria e purtroppo basta una sconfitta per perdere terreno ma oggi festeggiamo una grande vittoria. Oggi è andato tutto per il verso giusto e sono contento per come l’abbiamo interpretata e la vittoria è assolutamente meritata. In alcuni frangenti della fase centrale siamo stati un pò frenetici, ma abbiamo saputo sopperire con la grinta; ovviamente dobbiamo migliorare questo aspetto. Questa squadra con me ha fatto qualcosa di importante e con i ragazzi ho un ottimo rapporto. Probabilmente se avessi cominciato dalla prima giornata avrei portato 10mila spettatori. Siamo partiti da una situazione difficile ma i ragazzi ce la stanno mettendo tutta. La prossima col Taranto sarà una gara particolare. Ho grande rispetto per il Taranto, ma è una partita di calcio e bisogna vincerla, ma ci sarà grande rispetto per questo società in difficoltà”.
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia