Crotone, Longo: "Ha vinto la squadra che aveva più voglia"
![Crotone, Longo: "Ha vinto la squadra che aveva più voglia"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/aa/aa3a84c6778276a3510cbf30f4e61bfe-73152-oooz0000.jpeg)
Raggiante dopo il succcesso interno contro il Potenza il tecnico Emilio Longo, soddisfatto della prova offerta dal suo Crotone contro il club lucano: “Ritengo che sia stata una partita di spessore, giocavamo contro una squadra tra le migliori viste allo Scida. Dopo il Picerno penso sia la squadra che più di altre ci abbia attaccato sin da subito, cercando di fare possesso - riporta Ilrossoblu.it -. Fino al gol è stata una partita alla pari. Ha vinto la squadra che aveva più voglia e più fame. Siamo stati una squadra battagliera con un pressing asfissiante. Siamo stati bravi ad interpretare questa voglia di essere un po’ più alti del solito. quando gli esterni riescono a portare superiorità questa squadra diventa un grattacapo per tutti.
I ragazzi hanno fatto una prova straordinaria da tutti i punti di vista. Siamo contenti di aver ritrovato la vittoria allo Scida davanti al popolo rossoblu. Se non ci fosse stato l’ultimo gol avrei parlato di una delle migliori prestazioni del campionato. Abbiamo preparato la partita per essere maggiormente offensivi e devo dire che i ragazzi sono stati bravi, soprattutto gli attaccanti oggi hanno fatto corse impressionanti. Vinicius e Gallo hanno fatto una partita straordinaria. Ho visto una squadra consapevole della propria forza, che aveva voglia di fare bene, di vincere”.
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia