Ds Messina: "Con Sciotto ci siamo detti tutto, sto aspettando sue valutazioni"

Domenico Roma, direttore sportivo del Messina, in attesa di un cenno da parte del club sul suo futuro, è sceso in campo con le vecchie glorie in una partita allo stadio Lipari e ha parlato degli ultimi sviluppi, come raccolto dai colleghi de La Gazzetta del Sud: "Con Pietro Sciotto abbiamo interloquito più volte e ci siamo detti quello che dovevamo dirci. Sto aspettando un cenno da parte sua e vedremo se le nostre strade potranno proseguire insieme o ci sarà una separazione. Abbiamo parlato in modo chiaro e dovrà anche lui fare le valutazioni".
Il dirigente, in carica fino al 30 giugno, ha posto le proprie “condizioni” senza, però, svelarne i dettagli: "Ci sono aspetti che sono andati bene e altri meno, ma è anche volontà sua di migliorare le criticità della passata stagione".
Il futuro di Roma e del Messina è ancora da decifrare ma su di lui ci sarebbe anche l'interessamento di altre società come Casertana e Fidelis Andria: "È lusinghiero che altre squadre possano pensare a me o al mister, perché vuol dire che abbiamo fatto bene. È normale che dopo una stagione positiva qualcuno possa chiedere informazioni".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati