Cerignola, Tisci: ''Preparati al meglio per domani. Taranto squadra pericolosa''

10.02.2024 20:15 di  Maurizio Calò   vedi letture
Cerignola, Tisci: ''Preparati al meglio per domani. Taranto squadra pericolosa''
TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Domani per il Cerignola il pericolo si chiama Taranto. Il tecnico degli ofantini Ivan Tisci presenta la sfida contro gli jonici. Ecco le sue dichiazioni:

Sul momento della squadra: ''Abbiamo cercato di analizzare quanto non di buono fatto nella trasferta di Castellammare e non deve essere una giustificazione il fatto che giocassimo contro la prima in classifica. Degli errori sono stati commessi ma ricordiamoci che appena 15 giorni fa abbiamo fatto 4 gol al Crotone. Alla ripresa, dopo i quattro gol di Castellammare, la squadra era dispiaciuta. Ma abbiamo preparato al meglio il derby di domani. Sappiamo quanto sia importante per la piazza e vogliamo ritornare a fare punti".

Sulla partita di domani: ''Sotto l'aspetto tecnico-tattico il mister del Taranto preparerà questa gara nei minimi particolari. Lo conosco bene e sappiamo quanto lui sia bravo sotto questo aspetto, lo dimostrano anche i risultati che ottiene. Prendono pochi gol ma hanno trovato anche un'ottima fase realizzativa. Il Taranto è una squadra molto equilibrata nelle due fasi e pericolosa, noi ci siamo preparati al meglio per affrontare un avversario di tutto rispetto. Bisognerà fare una grande prova, non dovremo avere fretta e bisognerà restare in partita il più possibile".