Catania, Toscano: "Con la Casertana è la gara più importante dell'anno"
![Catania, Toscano: "Con la Casertana è la gara più importante dell'anno"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/25/25b96eb4ee64c80eef529167a63d08e3-79535-oooz0000.jpeg)
Il Catania cerca il bis contro la Casertana, dopo aver espugnato il campo del Monopoli. Il tecnico rossazzurro, Domenico Toscano, sprona la squadra: "Nella settimana di ritiro a Cosenza ci siamo detti cose forti e importanti - riporta Tuttocalciocatania.com - La partita con la Casertana è la più importante del nostro campionato, perché deve certificare il nostro cambiamento, che è già tangibile a prescindere dai risultati e deve essere stampato sulla nostra pelle. Siamo consapevoli di dover fare qualcosa di diverso rispetto al girone d'andata. A gennaio sono arrivati ragazzi che potranno darci una mano per caratteristiche e motivazioni e alla squadra ho detto che ha l'obbligo di dare il 110% perché così le probabilità di vincere aumenteranno".
Sulla Casertana: "Ha un organico di valore, davanti ha gente fisica e di gamba, in mezzo al campo ha elementi di qualità ed esperienza. Conosciamo i loro punti di forza e quelli deboli, ma dobbiamo concentrarci principalmente su noi stessi e ripartire dall'atteggiamento emerso a Monopoli sull'uno a uno, quando ho visto un Catania forte di testa. Possiamo continuare ad esprimerci a quei livelli. Il pubblico? Abbiamo 13mila abbonati e possiamo solo ringraziarli, perché in C non ce li ha nessuno. In base a quello che faremo in campo, avremo la possibilità di far tornare sugli spalti quei ventimila che hanno sempre accompagnato la squadra".
Il primo portale interamente dedicato alla terza serie.
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia